giornata 5


Roma 11.12.2016 - Tanto divertimento per la Under 8 di Mister Dante e Mister Francesco che in queste settimane prendono parte per la prima volta al torneo Polisportivo CSI. Grande tradizione quella del Santa Silvia che negli ultimi 5 anni ha visto le sue diverse Under 8 sempre al vertice delle classifiche con ben due titoli conquistati dai suoi atleti più giovani. Come ha dichiarato ai nostri "microfoni" Mister Dante "... piccoli campioni crescono nel fantastico gruppo della Santa Silvia. Ottima anche la partecipazione dei genitori intervenuti in massa!" Forza Santa Silvia e alla prossima prevista a gennaio.

Ecco i giovanissimi dell'Under 8 supportati da due ex d'eccezione Valerio e Luca con gli arbitri CSI
Ecco i giovanissimi dell'Under 8 supportati da due ex d'eccezione Valerio e Luca con gli arbitri CSI

Roma 11.12.2016 - Buona la seconda giornata Polisportiva del CSI anche per i nostri ragazzi della Under9. Partenza sprint degli atleti di Mister Massimiliano e Mister Giovanni nel dodgeball con due vittorie la prima netta 3 a 0 con Annunziatella la seconda più sofferta con S. Saba per 2 a 1. Pallamano ancora una vittoria contro Astro Garbatella senza nessun problema mentre con S. Saba i giovani atleti biancorossi erano raggiunti proprio sul fischio finale dagli indomiti avversari e finiva in parità. Per concludere un buonissimo percorso a testimoniare dell'ottima condizione atletica dei ragazzi.

 


Roma 10.12.2016 - Non riesce ancora a decollare la Under 16 del Santa Silvia che incassa uno spiacevole risultato di "2 goal segnati e troppi goal subiti" dalla pari età dello Sporting Club Juventus avversari con cui negli anni ci eravamo sempre affrontati ad armi pari. Ahinoi, quest'anno invece la nostra squadra non riesce proprio a trovare la giusta concentrazione e subisce troppo il gioco di qualsiasi avversario. Non è questione di reparti o individui, o delle assenze importanti che pure ci sono state, la squadra purtroppo ancora non è pronta, si sta formando, però più lentamente del previsto, un rodaggio lungo in cui a sprazzi si riesce anche a giocar bene ma va poi ricordato che il girone è piuttosto duro.  I ragazzi sanno però di poter contare sull'aiuto dei loro Mister, genitori, Parroci e Dirigenti e siamo certi che con il girone di ritorno arriveranno anche le buone notizie. Coraggio! Forza Santa Silvia!